Chi Siamo

CAD MODENA TIR SERVICES S.R.L. È UN’AZIENDA SPECIALIZZATA NELLE PROCEDURE DI IMPORT EXPORT E NELLA CONSULENZA IN MATERIA DOGANALE FISCALE, PER IL COMMERCIO ESTERO, INTRASTAT, ACCCISE.

SIAMO ISCRITTI ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA: CONFIDUSTRIA MODENA e AICE (associazione italiana commercio estero)

Esistiamo ed operiamo quotidianamente sul territorio Modenese dal 1975, e questo ci permesso di conoscere le esigenze delle imprese modenesi operanti nei vari settori merceologici e quindi di acquisire competenze ad ampio livello. che spaziano dai settori agro alimentare, abbigliamento, meccanico ecc,, mettendo a disposizione la possibilità dell’ utilizzo delle procedere del traffico di perfezionamento attivo e passivo.

Cad Modena Tir Services S.r.l. nasce nel 1997 con il fine di gestire ed operare in conformità alle nuove regole Comunitarie. E‘ un idea sorta da alcuni affermati doganalisti, che avevano fondato una società di spedizionieri doganali già dall’anno 1975 e che amanti della libera professione decidono di dare vita ad uno dei primi centri di assistenza doganale (CAD) nella nostra città e sono i primi fondatori della associazione “ASSOCAD” che raggruppa i Centri di Assistenza Doganale Italiani denominati (CAD) che caratterizzazione la competenza nelle procedure di sdoganamento

Cad Modena Tir Services s.r.l. fornisce da anni con professionalità e competenza sia nei  servizi che nella consulenza di formazione verso  le piccole e medie imprese che per più grosse realtà. L’affidabilità che ci contraddistingue ci ha permesso di diventare una realtà di riferimento nel settore doganale e quindi in grado offrire alle aziende oltre ai sevizi di sdoganamento, servizi di consulenza specifica nel campo doganale e fiscale, servizi per la compilazione e trasmissione  telematica delle dichiarazioni intrastat  e  la consulenza sulle procedure doganali accise. Inoltre, la ns. azienda ha ottenuto da parte delle autorità doganali dello Stato status di AEO “Customs” che ci permette, mediante l’uso  della procedura di domiciliazione, l’utilizzo del canale telematico doganale H23 per la trasmissione delle dichiarazioni doganali.

logo-confindustria

download